SNAI: nasce il nuovo portale per l’informazione sportiva

Snai è lieta di presentare agli appassionati di sport la nuova piattaforma dedicata all’informazione sul mondo dello sport ed in particolare sulle scommesse.
Dopo il lancio della nuova versione dell’app, di cui ne abbiamo parlato in precedenza , Snai fa sul serio mettendo sul piatto un portale dove sarà possibile reperire delle preziose informazioni sui principali sport cercando di analizzare gli eventi e quindi offrire agli scommettitori qualche vantaggio in più.
Questi sono solo alcuni dei giornalisti che collaboreranno con SNAI:  Carlo Pellegatti, Giuseppe snaiCruciani,Ubaldo Scanagatta per citarne solo alcuni..
Questa settimana gli occhi saranno puntati su de eventi sportivi molto importanti:
il primo riguarda la moto GP con Valentino Rossi costretto a partire dall’ultima posizione (dopo che il tribunale sportivo ha rigettato il suo ricorso) e quindi tentare il tutto per tutto per conquistare il titolo (ricordiamo che il dottore conserva 7 punti di vantaggio su Marquez ma sarà costretto a fare una gara più che perfetta).

L’altro evento riguarda il derby capitolino tra Roma e Lazio. Entrambe le squadre sono reduci da due preziose vittorie nelle rispettive coppe (3-2 per la Roma contro il Bayer Leverkusen e vittoria per 2-0 sul difficile campo del Rosenborg per la squadra romana, sponda Lazio).
Per questa occasione i fratelli palmeri, uno tifoso della Lazio e l’altro della Roma proveranno a convincerci perchè scegliere l’una o l’altra.

Tancredi Palmeri spiega in questo modo perchè domenica la Lazio vincerà : “La sento la mancanza di Parolo. Ma la pena è lenita dall’assenza di Maicon dall’altro lato, dalle cattive condizioni che potrebbero lasciare in panchina De Rossi e Florenzi, e soprattutto dalla squalifica di Pjanic. Alla Roma mancherà la costruzione e il giro palla creativo in mezzo. Io so che devo bloccare le ali, per questo Lulic e Onazi da interni di centrocampo andranno a raddoppiare su Gervinho e Salah aiutando i miei terzini, che hanno tanto bisogno. Ma quelli là invece spero che non ci pensino troppo alle mie di ali. E non intendo quelle di Olympia. Perché io lascerò a loro il pallone, ci si trovano tanto bene, interrompendogli poi il fraseggio e innescando i miei tre davanti. La Roma riesce a raccogliere nelle grandi partite solo quando si snatura ed è più concreta. E io questo vantaggio non glielo dò. Spero in Felipe Anderson, che però ci sarà un motivo per cui lo chiamavano “il dormiente” in Brasile. E in Klose, che conosce il mestiere per tenere occupato Manolas, e dunque aprire gli spazi per Candreva. Proprio su di lui conto: continua a essere il migliore, e se la vedrà con Torosidis. E’ lì, sulla fascia sinistra, che sono pronta a ghermire la vittoria.”
(Leggi l’articolo completo di Tancredi)

Il fratello Angelo replica in questo modo: “Troveremo un altro modo! Vi prenderemo d’infilata come fatto con la difesa tedesca, e come ha fatto il Diavolo domenica scorsa quando ha lanciato Bacca in rete. Francamente, rassegnati: hai di fronte il miglior attacco del campionato (25 reti) e ti presenti al nostro cospetto con la seconda peggior retroguardia (18) solo dietro al…Carpi (23)! Per essere un’Aquila, stai volando abbastanza basso e tutte le prede ti scappano prima o poi. Io sarò anche una lupa ferita, ma mi nascondo e preparo l’imboscata, stai attenta! Ed è inutile che provi a spaventarmi con il tedescone. Me la ricordo la sua doppietta del novembre 2012, ma ha le cartucce bagnate adesso.
Cara Lazio, preparati a incartare la terza sconfitta consecutiva ed arrivederci al ritorno!
Tua, lupa.” (Leggi l’articolo completo di Angelo)

La sfida fuori dal campo è già iniziata per i fratelli Palmeri e voi? Siete pronti per il big match? Se siete curiosi di sapere altre preziose informazioni date un’occhiata qui.




Buzzoole

Precedente APP SPORT: ecco la nuova app di SNAI Successivo Moto GP: il biscotto spagnolo è servito