Serie A: Highlights della seconda giornata

Jovetic dopo il goal. Immagine:gazzetta

Highlights seconda giornata Serie A

Si è conclusa la seconda giornata della Serie A ancora una volta con molte sorprese.
Perde ancora la Juve, che per la prima volta nella sua storia dopo due giornate rimane a zero punti. Squadra di Allegri dominata dalla Roma per buona parte della gara, da salvare solo gli ultimi dieci minuti di partita dove è saltato fuori l’orgoglio dei bianconeri.

L’inter vince ancora al rush finale grazie ad un rigore di Jovetic che si conferma bomber con tre reti. Buona prestazione del Carpi comunque che ha lottato dopo il momentaneo vantaggio dei neroazzurri riuscendo ad agguantare il pareggio a dieci minuti dalla fine. Ma il rigore al novantesimo nega la gioa alla squadra e ai tifosi emiliani di conquistare il primo storico punto in serie A: festa rimandata alla prossima giornata, dunque.

Il Napoli pareggia in casa per 2-2 dopo essere stata in vantaggio di due reti.
Buona la prestazione del primo tempo, mentre nella ripresa un calo di concentrazione ma anche fisico ha consentito ai liguri di pareggiare grazie ad una doppietta di Eder.

Palermo espugna il campo di Udine con un goal del solito Rigoni che si conferma un rapace in area avversaria. Metà del goal, va però a Vasquez il quale con una giocata fenomenale consegna l’assist vincente al centrocampista. Udinese sprecona e sfortunata. Un pareggio forse sarebbe stato più giusto.

A punteggio pieno anche il Chievo che liquida la pratica Lazio con un inaspettato 4-0. Prestazione perfetta per i clivensi, Lazio che ancora non è riuscita a riprendersi dall’eliminazione in Champions.

A sei punti anche la squadra di Ventura, che conquista la vittoria in rimonta sulla Fiorentina.

Vittoria per l’Atalanta sul Frosinone per 2-0. Partita dominata dalla squadra di Reja che ha anche fallito un rigore con Pinilla sullo 0-0. Frosinone ancora a 0 punti e con la difesa da rivedere, troppi gli errori fino ad ora.

Vittoria per il Genoa contro il Verona per 2-0. Dopo la buona prestazione in casa contro la Roma, i veronesi non sono riusciti ad imporre il proprio gioco subendo l’offensiva del Genoa che avrebbe potuto dilagare.

Infine gli anticipi di Sabato hanno visto le vittorie di Milan e Sassuolo.
Per il Milan si tratta dei primi tre punti conquistati dopo la sconfitta a Firenze.

Il Sassuolo continua a sognare con la seconda vittoria in campionato, espugnando il Dall’Ara.

Higuain a segno Immagine: sky sport

 

Precedente Anticipi Serie A: Vittorie per Sassuolo e Milan Successivo Calciomercato chiuso: ecco tutti gli affari last minute