Roma, solo un pari a Verona. Gli highlights della partita

202647260-9895fc9b-6b7a-414e-824e-43f19dc73dd8
Inizia con un pareggio l’avventura della squadra giallo rossa che a Verona si devono accontentare di questo risultato. La partita in realtà l’ha fatta il Verona sfiorando il vantaggio a più riprese. Goal che arrivano entrambi nella ripresa: un botta e risposta tutto in cinque minuti con le reti di Jankovic prima, e Florenzi dopo. Risultato giusto, anche se nel finale un miracolo di Rafael nega il goal del sorpasso a Pjanic.
Il canovaccio della partita sembra chiaro sin dall’inizio: Roma che costruisce e tesse il gioco con la squadra veronese pronta a ripartire e sfruttare gli spazi lasciati dalla squadra di Rudi Garcia.
Ma è il Verona a sfruttare a più riprese il goal: prima il salvataggio sulla linea di De Rossi sul colpo di testa di Jankovic, nella ripresa Szczesny dice di no prima ad Halfredsson e poi a Juanito Gomez.
Ma il goal è nell’aria ed infatti arriva pochi minuti dopo, quando un traversone dell’islandese Halfredsson permette a Boskov Jankovic di realizzare il primo goal in serie a.
La reazione della Roma c’è e si vede, bastano 5 minuti per raddrizzare la partita: Florenzi dai 25 metri calcia trova l’angolino alla destra del portiere.Nel finale Rafael con uno strepitoso intervento dice no al sorpasso romanista.
Ecco gli highlights della partita

copyright immagine: http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2015/08/22/news/verona-roma_1-1_florenzi_risponde_a_jankovic_giallorossi_sottotono-121438002/

Precedente Tutto pronto: si comincia Successivo Master Cincinnati: un titolo che può valere tantissimo