Pronostici 21-22 Novembre

Torna l’appuntamento con i nostri pronostici del week-end.

Grandissime partite in questo fine settimana che promette davvero tanto spettacolo.

 

Singola:

Bologna – Roma X @ 3.75
Stake 2/10

Partita che a mio avviso nasconde tantissime insidie e per questo la quota della Roma oggi può essere una trappola. 3 sono i motivi che mi spingono a giocare contro i giallorossi:
1)Gli ospiti, sebbene reduci da buone prestazioni,mostrano cali di concentrazione come le due partite di Champions contro i tedeschi ed oggi le assenze di Gerivinho e Salah e il dubbio De Rossi si faranno sentire;
2) L’impegno in Champions contro il Barcellona potrebbe influire su questo match, considerata la grande importanza per le sorti della Roma in coppa;
3) Il Bologna è reduce da due vittorie di fila ed il cambio di allenatore sembra aver portato i risultati sperati.Il rientro di Giaccherini e il ritorno al goal di Destro hanno portato nuova linfa tra le fila dei rossoblu.1
Alla luce di queste analisi provo il pareggio ben pagato. Se amate l’exchange provate a bancare la Roma al momento intorno all’1.85.

 

 

Double up 
Chelsea – Norwich 1 @ 1.44
Willem II – PSV 2 @1.48

Quota: 2.11

stake 5/10

2

Due le partite scelte per una quota che paga più del doppio:
Chelsea-Norwich: strano da dire ma questa è di fatto uno scontro diretto per non retrocedere.Il chelsea non sa più vincere ma oggi incontra una squadra che ha fatto peggio di Mourinho & Co. La quota a 1.44 sembra ottima per la costruzione del nostro raddoppio.
L’altro match selezionato è Willem II – PSV: sembra essere tornata la sfida al vertice tra Ajax e PSV. I primi infatti hanno due punti di vantaggio sul PSV, reduce da 5 vittorie di fila (tra campionato e coppa). La squadra di casa, terzultima in classifica, si dimostra molto debole e poco incisiva in fase realizzativa con 12 goal fatti e 19 subiti. Diamo fiducia agli ospiti nettamente più forti con una quota che si aggira intorno all’1.50.

 

 

POKER:
3 match per una quota che paga 4 volte la posta.

Real Sociedad – Siviglia X2 @1.483
Southampton – Stoke City 1 @ 1.60
Hearts- Dundee 1 @1.75

Quota: 4,14

Stake: 2/10

Il Siviglia sembra essere tornato quello che conoscevamo e contro il Real Madrid ha mostrato caparbietà e grande qualità in mezzo al campo domando i blancos. Una doppia chance contro il Real Sociedad ci offre una quota molto interessante.
In Inghilterra, da tenere d’occhio li Southampton che in questi ultimi anni sta facendo molto bene soprattutto con la punta della nostra nazionale Pellè. Lo Stoke comunque è un avversario spigoloso soprattutto nella fase aerea ma oggi credo che la squadra di casa proverà a sfruttare il fattore campo e la qualità che hanno i giocatori nel possesso palla.
La terza sfida riguarda un testa coda scozzese se togliamo dai giochi il celtic che come ogni anno fa un campionato a sè. Gli ospiti, infatti, si trovano in seconda posizione con un punto di vantaggio sulla terza. In casa ha fatto molto bene con 5 v 1 p 1s mentre gli ospiti hanno un rendimento negativo con 1v 0p 6s quando giocano lontano da casa.Considerata la classifica ed il rendimento delle due squadre trovo molto valore nella quota dei padroni di casa.

Precedente BARCLAYS ATP WORLD TOUR FINALS: atto finale Successivo Alarme terrorismo in Belgio: si va verso il rinvio delle gare di calcio